Ti Guardo Da Quassù di Elena Rose

Può l’amore vincere su tutto? È davvero il sentimento che ci porta ad abbattere ogni muro, ogni prigione? Credete sul serio alla sua potente forza?

È proprio questo immenso sentimento una delle basi di “Ti Guardo Da Quassù”, un romanzo rosa dalle mille sfaccettature, dai personaggi descritti in modo minuzioso, complessi e allo stesso tempo semplici, che si alternano tra il vivere la vita con una maschera, con un guscio e il non viverla, trascorrendo i giorni in una prigione mentale, dove i ricordi non possono entrare, dove le emozioni sono bandite e dove il dolore costruisce immense ed impenetrabili barriere. Capitolo dopo capitolo, incontro dopo incontro, con il crearsi di un delicato legame sfumato dall’amore, i due protagonisti riusciranno pian piano ad abbattere le loro insicurezze, ad aprire i loro piccoli cuori pieni di ferite rosso vivo, a mostrarsi per ciò che sono realmente, senza inganni, senza paure, e, guidati dal sottile e invisibile filo che li lega, cercheranno di abbandonarsi al piacere della vita, godendo a pieno di ogni attimo, sperando di ritrovare quella voglia di vivere persa da tempo e nascosta nella parte più remota e inaccessibile dei loro animi.

Fra le lacrime e i sorrisi, saremo testimoni delle sfumature colorate che porteranno ad una profonda crescita personale, che lentamente abbatterà i muri invisibili della solitudine e porterà alla scoperta di nuovi orizzonti, di nuovi cieli, di nuove emozioni che hanno il sapore della vita vera.

Tra cambiamenti, dolori, ambizioni e sentimenti, il tempo che scorre ci farà conoscere la parte più pure dell’amore, dell’emozione più ricercata, mostrandoci quanto sia immensa la sua forza, potente come le onde che a riva si dissolvono, e bella, si bella come l’alba, il tramonto o il cielo stellato.

Un libro stupendo, una trama fantastica e mai banale, un universo di emozioni racchiuso in ogni singola parola. Possiamo immedesimarci in ogni personaggio, respirare i loro ambienti tra le pagine che sfogliamo, provare i loro stessi sentimenti, dalla gioia alla tristezza, dall’euforia al dolore più profondo. Un romanzo che puoi fare tuo, pagina dopo pagina, parola dopo parola; si modella sul lettore, che abbia avuto esperienze simili ai protagonisti o totalmente opposte, questo libro è in grado di trasportare ognuno di noi in un mondo parallelo, fantastico, dove non siamo semplici lettori ma personaggi stessi, nascosti nell’ombra, tra i raggi del sole o tra la luce brillante della luna, personaggi a cui batte il cuore ogni volta che esso batte a ogni singola figura racchiusa nelle pagine del libro. Diventa allora la mia storia, la vostra storia.. preparatevi a piangere, a sospirare, a farvi tremare il cuore, Ti Guardo Da Quassù, con il suo mix di stupefacenti emozioni, è la nostra immensa e stupenda storia.

Un bacio, Hell.cover TI GUARDO DA QUASSU'

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...