I Rami Del Tempo di Luca Rossi

Libro sbalorditivo, trama strabiliante, è tra i romanzi fantasy più intricati, nudi, passionali e sorprendenti di sempre!

Dialoghi intensi, variopinti, che mutano scena dopo scena, a tratti quasi volgari per poi evolversi e lasciare spazio a vocaboli superiori, alla piena cultura. Ogni personaggio è descritto in profondità, ognuno ha un suo passato, un suo carattere ben preciso, un determinato ruolo nella storia, ed intrecciati fra loro creano una profondità comune a pochi libri.

Terre da sempre nemiche, sacerdotesse e soldati, maghi e re, viaggi nel tempo e pozioni sono il centro di questo romanzo dal flusso quasi naturale e mai banale, capace di lasciare il lettore senza fiato, incollato al testo.

Si alterneranno sentimenti contrastanti fra loro, dall’odio più profondo all’amore più puro ed intenso che nasce in un modo del tutto inaspettato, passando poi per la violenza, che sia fisica o mentale, alla sottomissione, al tradimento, fino ad arrivare alla morte, nera, buia, a volte accompagnata da emozioni quasi positive, dettate dalla sete di vendetta, altre volte da dolori quasi incolmabili e nostalgie passate.

L’ambiente descritto si può quasi toccare, i luoghi sembrano reali, come se già conosciuti, gli odori sono percepibili, e i personaggi diventano persone a noi familiari, quasi degli amici che ci trasportano con loro nelle righe del libro, come spettatori che possono godere di un posto in prima fila o di più! Tutti i nostri sensi sono in movimento, tutti i nostri sentimenti mutano con loro.

Un libro da non perdere, che ti entra nella mente e non esce, che ti colpisce e stupisce fin da subito, grazie alla capacità dell’autore di sconvolgere sempre le carte in tavola cosi da non essere mai prevedibile e scontato! Obbligatoria la lettura di questo romanzo cosi scorrevole che vi farà tremare con la sua infinita lotta tra bene e male, per non parlare poi del finale mozzafiato!

E mentre io mi cullo tra le pagine del secondo volume, vi mando un grande bacio,

Hell.

Luca-Rossi---i-RAMI-del-TEMPO---cover

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...