L’erede della luce di Luca Rossi

Un romanzo entusiasmante, nuovi mondi, nuovi personaggi, nuovi obiettivi, ma sempre profondi sentimenti come sfondo di questo nuovo ed avvincente capitolo!

Se il primo libro vi ha lasciato senza fiato, allora non potete non leggere questo fantastico secondo capitolo dall’inizio spettacolare, dalle vicende intense e dal finale che lascia a bocca aperta! Un altro capolavoro che va letto assolutamente, un altro romanzo che non si dimentica.

I personaggi sono descritti in un modo semplice e dolce, capace di far percepire al lettore le loro intense emozioni, tra le righe, in ogni pagina. Il linguaggio è fluido, delicato, perfetto. Stupefacente è il metodo che usa l’autore per descrivere l’amore, è qualcosa di unico, di profondo, un qualcosa che ti fa aprire il cuore e te lo colora di immense sfumature rosa e rosse. Ma non si parlerà solo di sentimento puro!
Ci saranno guerre di potere, battaglie perse, sigilli da oltrepassare, paure da superare e mondi da proteggere!

Ogni pagina vi porterà all’interno dell’intreccio, in bilico su un filo invisibile che scorre veloce tra passato e futuro, tra giusto o sbagliato, tra leggi, ordini e comandi da seguire, tra la debole realtà e l’immensità della magia.
Scoprirete come ogni dettaglio farà la differenza all’interno della storia, come ogni decisione porterà inevitabilmente al cambiamento più assoluto, e mentre cercherete di mantenere l’equilibrio sul vostro filo, assisterete alla perdita del vecchio presente, e all’infinita battaglia per riconquistarlo, simile a prima, più forte di prima.

Un ringraziamento molto speciale all’autore, Luca, che mi ha lasciato letteralmente senza parole, e che mi ha dato l’opportunità di vivere emozioni fantastiche attraverso una semplice lettura. Aspetto con ansia il terzo capitolo, per essere sorpresa di nuovo!

Un bacio, Hell.

image

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...