Les Creations de Terryd – Intervista

“Mi piace il creare in sé per sé, il fatto che posso dar vita alle mie idee”
Tra un libro e l’altro, ho scoperto questo meraviglioso mondo dell’ Hand-made, e mi è venuta in mente l’idea di fare una sorta di articolo/intervista alle giovani ragazze che sui social presentano queste piccole opere piene di creatività.

La prima ragazza che vi presento è Terry, 21 anni, Caserta.
Nell’estate della maturità inizia a lavorare il Fimo, questa pasta polimerica che modellata e cotta nel forno, diventa dura come la pietra, dando vita ad oggetti bellissimi.

“Visto che ho sempre amato creare, comprai il Fimo ed inizi a modellare. Proprio i mille usi che si possono fare, fanno si che il Fimo mi affascini, perchè è una cosa che non stanca mai, visto che puoi fare oggetti sempre diversi fra loro”

Come capita a molti giovani dopo la fine del liceo, Terry è stata spinta un po’ dalla noia e un po’ dal voler trovare un lavoro che le permetteva di pagarsi da sola le tasse universitarie, o almeno una parte. Cosi, tra una creazione e l’altra, e tra le continue lodi di amici e conoscenti, decide di aprire una pagina su Instagram, per farsi conoscere un po’ da tutti.
Da qui è nato il suo brand “Les Creations De Terryd”.

Oggi, a due anni dalla creazione della sua pagina, Terry ha più di 20mila seguaci sui social, ed il suo lavoro si svolge come “Make To Order”, i clienti ordinano e lei crea su commissione, con spedizioni sia in Italia che all’estero.
La sua infinità creatività la porta a creare collane, bracciali, portachiavi, bomboniere ed ancora tanti altri oggetti e accessori.

Appena avete un momento di relax, o quando non sapete cosa fare, fate un salto sulla sua pagina Instagram o Facebook, e perdetevi tra i colori, tra le forme e tra l’immensa bellezza delle sue opere.

Un bacio, Hell.
Instagram: les_creations_de_terryd
Facebook: Les Creations de Terryd

image

Portachiavi con i libri (perfetto per lettrici come me); Bracciale con oggettini in rosso (perfetto per chi ama i colori vivaci); Bomboniere per i piccolini (perfette per le mamme moderne); portafoto con cupcake (perfetto per chi ama Parigi e la sua bella torre); Bracciale stile Tiffany (perfetto per chi ama le cose semplici ma che colpiscono); Collana con cuore e chiave (perfetta per ogni occasione); barattolo personalizzabile con decorazioni sul tappo (perfetto per chi ama le cose sfiziose, anche in cucina).

Annunci

6 risposte a "Les Creations de Terryd – Intervista"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...