Etre_Maquifique – Intervista

Ancora un’altra scoperta, ancora handmade e creatività!
La seconda ragazza che vi presento è Maddy, 25 anni, Reggio Calabria.

“La mia passione per i bijoux nasce 6 anni fa lavorando in una nota catena franchising italiana, che si occupa della vendita di accessori moda: bijoux, sciarpe, borse e accessori capelli.”

L’idea di aprire un profilo Instagram e di far entrare, così, il suo marchio “Etre_Maquifique” nel mondo dei social, è avvenuta solo un anno e mezzo fa, quando iniziò a creare piccoli bijoux e handmade su ordinazione. In poco più di un anno ha raggiunto più di 4500 seguaci sui social, aprendo anche una pagina Facebook!

“Col tempo la tipologia dei clienti è cambiata e adesso mi ritrovo a vendere anche merce diversa, non solo handmade, cercando sempre di accontentare le richieste delle mie ragazze.”

Per ora, il suo lavoro è limitato alla vendita online, tramite i profili che ha aperto sui social, con spedizione in tutta Italia, anche tracciabile!

“Spero di realizzare presto il sogno di aprire un sito e-commerce, in modo da incrementare le vendite! Intanto venite a visitare il mio profilo, si accettano richieste!”

Quindi, ragazze, come dice anche Maddy, non vi resta che andare a trovarla sui social, dove resterete colpite dalle varietà di bijoux, dalle collane ai bracciali, orologi, orecchini e perfino bellissime felpe con il suo marchio! E non lasciatevi sfuggire gli sconti che spesso mette sui suoi mille prodotti… Correte 😉
Un bacio, Hell.

Instagram: Etre_Maquifique
Facebook: Etrê_Maquifique
Email: etremaquifique@gmail.com

image

Bellissima collana dai colori pastello con orecchini abbinati; Felpa con il marchio; Bikini a fascia nero con fiocchi; Stupendo orologio DM; Collana e orecchini Tiffany, in argento; Necklace 015 e Rollbag;

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...